Nobodaddy torna con spettacoli e mostre

La sala del teatro Rasi

La sala del teatro Rasi

C’è anche Cmc fra i sostenitori della nuova stagione del Nobodaddy, la sempre più prestigiosa rassegna dedicata al teatro contemporaneo e organizzata da Ravenna Teatro.
Le novità per la stagione 2010/2011 sono molte e la più evidente sarà l’ancora più stretta relazione che si realizzerà tra la stagione del teatro Alighieri e quella del Rasi.
Il Nobodaddy 2010/2011 si compone di 24 diversi titoli divisi in un prologo, cinque movimenti che attraversano temi definiti e un epilogo.
Non mancheranno, come sempre, mostre di artisti internazionali, incontri, presentazioni di libri, seminari, laboratori e concerti, il tutto mantenendo i biglietti allo stesso prezzo degli anni passati.
Alternando formazioni artistiche giovani e maestri affermati, il cartellone si nutre delle collaborazioni con altri soggetti cittadini dai concerti a cura di Bronson Produzioni, alle mostre in colllaborazione con l’Associazione Mirada.
Un programma ricchissimo che proseguirà fino al prossimo 2 giugno, Festa della Repubblica, con  una grande giornata conclusiva a Lido Adriano.
Vedi la prima parte del  programma http://www.teatrodellealbe.com/ita/calendarioNobodaddy.php