Seconda edizione del premio alla memoria dell’ing. Salvatore Fazio

Il Dipartimento di Ingegneria Civile e Architettura di Catania, con il contributo di Cmc, bandisce la seconda edizione del Premio Nazionale di Laurea alla memoria dell’ing. Salvatore Fazio.
Il premio di 2.000 euro e la targa commemorativa saranno consegnate dal Dipartimento all’estensore della migliore tesi di laurea, di argomento geotecnico, discussa tra il 1° dicembre 2011 e il 30 novembre 2013.
Il vincitore del premio sarà designato da una commissione presieduta da un professore di geotecnica designato dal direttore del Dipartimento e composta dal professore di geotecnica in servizio più anziano di ruolo e da altri due membri, uno di designazione Cmc e uno designato dalla famiglia Fazio. La Commissione si riserva di assegnare alcune menzioni di onore per le tesi meritevoli.
I concorrenti devono far pervenire, entro il 31/1/2014, la domanda di partecipazione secondo lo schema consultabile sul sito www.ing.unict.it
La domanda dovrà essere corredata da sei copie della tesi di laurea su supporto digitale. Il premio sarà consegnato dal presidente della Commissione in occasione della manifestazione che si terrà a metà del mese di marzo. La domanda e le copie digitali delle tesi vanno consegnate a mano o dovranno pervenire per posta entro e non oltre il 31 gennaio 2014 presso il Dipartimento di Ingegneria Civile e Architettura, edificio 4, viale A.Doria 6 – 95125 Catania.

Nella foto, un momento della consegna dei  premi della prima edizione