Riviera di Romagna e Cmc Marcegaglia si presentano alla città

Eleonora Petralia

Eleonora Petralia

 La splendida cornice del Fantini Club di Cervia sarà il teatro della presentazione ufficiale dell’A.S.D. Riviera di Romagna che sabato 11 settembre, alle ore 17.30, si ritroverà presso i rinomati stabilimenti balneari cervesi, siti in Lungomare Deledda 182, per la presentazione della nuova squadra, nata in estate dalla fusione tra le realtà di Cervia e CMC Dinamo Ravenna. Uno ‘scenario’ importante per un’occasione di grande prestigio che servirà a presentare alla stampa, alle autorità sportive e politiche ed alle aziende partner la rosa e lo staff della nuova squadra.
Saranno presenti: il presidente di Cmc Massimo Matteucci, il Vice Presidente Vicario della Lega Nazionale Dilettanti Alberto Mambelli, gli Assessori allo Sport del Comune di Cervia Alberto Donati e di Ravenna Pericle Stoppa ed i rappresentanti delle associazioni di categoria.

Altro appuntamento importante per lo sport ravennate sarà quello di giovedì 16 settembre quando, alle ore 19, in piazza S.Francesco, la squadra di pallavolo maschile della Cmc Marcegaglia si presenterà ad autorità e tifosi.
Anche in questo caso, insieme ai dirigenti della società, ci sarà anche il Presidente di Cmc Massimo Matteucci a testimoniare la scelta convinta compiuta dalla nostra impresa a sostegno dello sport della nostra città.