La Marcegaglia Cmc conquista la finale di Coppa Italia

La Marcegaglia Cmc piega per 3-1 la Globo Banca Popolare Sora ed approda alla finalissima di Coppa Italia di A2, che si giocherà domenica 23 gennaio a Verona alle 14.30.
Si è trattato di una partita serrata e lottata, che Ravenna ha portato dalla sua parte alla distanza grazie alla serata fantastica di Matja Plesko, alla regia di Corvetta ma in generale al buon rendimento di tutto il sestetto di Babini, compreso il giovane Zamagni, al posto di Mengozzi dall’inizio del terzo set.    
“La squadra – dice un raggiante presidente Luca Casadio – mi ha fatto un regalo grandissimo con questo risultato, per una società giovane come la nostra la vetrina di Verona, nel weekend di Coppa di A1 tra l’altro, sarà sicuramente molto prestigiosa”.

La Robur Costa comunica che fino alle 18 di domenica prossima, 16 gennaio, sarà possibile prenotare e successivamente acquistare i biglietti per la finale di Coppa Italia, in programma domenica 23 gennaio al Palasport Olimpia di Verona (di fianco allo stadio Bentegodi) alle 14.30.
Due le strade da seguire: telefonicamente, domani venerdì, alla sede sociale (telefono 0544421032) dalle 9 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.30 oppure direttamente, domenica, a partire dalle 16.30 e fino alle 18 ai botteghini del PalaCosta, prima del match di campionato contro Segrate. In entrambi i casi i biglietti andranno pagati al botteghino e, se non sarà possibile consegnarli già  nell’occasione, verranno poi ritirati al settore accrediti del palasport di Verona in occasione della gara. Ci sono due tipologie di biglietti: tribuna numerata (al costo di 22 euro) e gradinata non numerata (12 euro): entrambi danno diritto ad assistere anche alla finale di Coppa Italia di A1, che seguirà la sfida tra Marcegaglia Cmc e Ngm Mobile Santa Croce ed inizierà quindi alle 18. La Robur Costa ha in previsione anche di organizzare uno o due pullman per i tifosi: in questo caso, gli interessati dovranno chiedere informazioni ed eventualmente iscriversi domani, venerdì, presso la sede oppure domenica ai botteghini del Costa.