Delitto al Castello e visita d’esperienza alla Rocca di Riolo Terme

La cooperativa sociale Atlantide di Cervia, con cui Cmc ha stipulato una convenzione per i propri soci e dipendenti, propone due iniziative per vivere il medioevo alla Rocca di Riolo Terme.

Venerdì 25 marzo la Rocca di Riolo Terme e il Torrino Wine Bar ripropongono la serata Delitto al Castello, che sarà organizzata con un minimo di 10 persone (prenotazione obbligatoria entro mercoledì 23 marzo, tel 0546 71025 o [email protected]). A partire dalle ore 21.00 i partecipanti saranno coinvolti in un gioco di ruolo, diventando personaggi di una storia fatta di insidie, sfide e trame, calandosi nel Medioevo grazie alla scenografia magica e suggestiva della trecentesca Rocca di Riolo. Il tutto accompagnato da degustazione di prodotti tipici locali. Il costo a persona è di € 35.

Tra le iniziative speciali del weekend, da non perdere domenica 27 marzo alle ore 16.00 “Caterina, donna di amori e di passioni”, visita d’esperienza guidata da Caterina Sforza e dedicata agli amori e alla tumultuosa vita della Leonessa delle Romagne. Sarà un viaggio di esperienze sensoriali, tra degustazioni di prodotti e rievocazioni storiche, per assaporare la storia e ascoltarne le suggestioni. Il costo è di € 7.00 a persona (prenotazione obbligatoria, tel 0546 71025 o [email protected]).