Cmc premiata a Singapore

Si è tenuta il 27 marzo, presso il Raffles Hotel di Singapore, la cerimonia “2013 ICCS Business Awards” organizzata dalla ICCS (Italian Chamber of Commerce in Singapore) nell’ambito della quale la CMC di Ravenna è stata premiata come “Best Italian Multinational Corporation in Singapore” per l’acquisizione dei due contratti C926 e C927 facenti parte della rete metropolitana della città. Ospite d’onore il Sig. Erick Thohir (Presidente della F.C. Internazionale Milano) rappresentato dalla moglie.

Giovanni Matta e Stefano Mangiavacchi hanno partecipato all’evento ricevendo il gradito premio dalle mani dell’Ambasciatore d’Italia a Singapore, Sua Eccellenza Paolo Crudele, e dal Presidente della ICCS Dott. Andrea Bonardi.

L’Ambasciatore d’Italia, Sua Eccellenza Paolo Crudele,  nel suo intervento ha confermato il pieno appoggio e apprezzamento dei programmi di ICCS e della scelta della Camera di Commercio di premiare una società come CMC di Ravenna che costituisce, con le sue attività a Singapore, una tangibile certezza di professionalità italiana ormai consolidata e pienamente meritevole di questo importante riconoscimento.

Giovanni Matta, che ha ritirato il premio a nome della CMC di Ravenna, ha ringraziato per il gradito riconoscimento e presentato la cooperativa e le sue attività globali. Si è soffermato, naturalmente, anche sulle attuali attività a Singapore per la realizzazione dei due contratti C926 e C927, focalizzando l’attenzione soprattutto sulle energie profuse per impostare l’organizzazione e sull’importanza dello staff locale.

“Portiamo a casa questo award – questo il commento di Giovanni Matta – con piena soddisfazione e con la consapevolezza che il mondo commerciale e imprenditoriale a Singapore ci ha riconosciuto una significativa testimonianza di merito che costituisce una fonte di ispirazione per il futuro per continuare a perseguire i nostri programmi e obbiettivi”.

singapore