Grande festa per il breakthrough in Cina!
Grande festa e ampio riconoscimento del know how in questo tipo di lavoro per la CMC di Ravenna in Cina!
Il 28 giugno 2015 è stato sfondato l’ultimo diaframma di roccia che separava la sezione dell’inlet realizzata con una TBM NFM (diametro di scavo 6.05m) e la sezione dell’outlet realizzata con una TBM WIRTH (diametro di scavo 6.21m) dell’Yindajihuan Project.
Il progetto, acquisito da CMC di Ravenna nel Marzo 2011, situato nelle vicinanze della città di Xining, Capitale della Provincia Cinese del Qinghai, consiste nel completamento di una galleria idraulica di 24.2Km.
Alla cerimonia di festeggiamento hanno partecipato le Autorità locali più importanti, ad iniziare dal Governatore Provinciale, Mr. Yan Jinhai, Mr. Wang Hong (Ministro delle Risorse Idriche), Mr. Chen Xinglong (Ministro delle Risorse Idriche del Qinghai), Mr. Wang Haiping (Direttore Generale del Cliente), che hanno dato atto dell’elevata capacità’ e grado di qualità con cui CMC di Ravenna, in Cina come altrove, completa con successo i progetti che riguardano opere nel sotterraneo.
Il breakthrough di questo Yindajihuan Project darà accesso alla fornitura di acqua potabile alla città di Xining (provincia del Qinghai) entro fine 2015 e si aggiunge alla lista di altri successi di CMC di Ravenna in Cina per progetti in sotterraneo per fornitura di acqua potabile a grandi città come il Wanjiazhai Project per la città di Taiyuan (Capitale provinciale dello Shanxi) e lo Zhangjiuhe Project per la città di Kunming (Capitale provinciale dello Yunnan).