8 marzo all’Almagià

 

In tanti hanno partecipato martedì sera alla festa per l’8 marzo organizzata all’Almagià di Ravenna da Linea Rosa, Teodora Pallavolo Ravenna e Cmc nell’ambito della Settimana Rosa che si concluderà sabato prossimo.
festa 8 marzoFra un ricco buffet, tanta musica e la sensuale  danza del ventre, la serata è stata l’occasione per incontrarsi e stare insieme e soprattutto per ribadire che la difficile e lunga battaglia contro la violenza sulle donne può e deve essere vinta. Sul palco, fra gli altri, applauditissima anche la nostra Valentina Cicognani con il suo gruppo “Cioccolata fondente”.

© Copyright 2022 CMC - Cooperativa Muratori Cementisti Ravenna - All right reserved. Full or partial reproduction is prohibited. | Privacy Policy Cookie Policy | Credits: Publik Image S.r.l.