Tornano in campo i Chiefs Ravenna
Si ricomincia. La Fidaf ha diramato il calendario ufficiale del campionato 2011 Cif9. La compagine ravennate è stata inserita nel girone nord D e dovrà vedersela contro Neptunes Bologna, Aquile Ferrara, Hurricanes Vicenza e Cavaliers.
Il campionato 2011 è composto da 8 gironi per un totale di 32 Team che rappresentano gran parte dell’Italia.
I Chiefs, sponsorizzati anche da Cmc, si apprestano a vivere un campionato differente dal precedente, il coaching staff ha subito un grosso rinnovamento ed è stato promosso Head Coach Michele Agnoletti. Per motivi familiari Daniele Zarri ha dovuto per questa stagione consegnare le redini della squadra ad Agno.
Anche per quanto riguarda i Roster si notano cambiamenti significativi, purtroppo il runner Maltoni non affronterà la stagione nel campo da gioco, inoltre altri atleti della vecchia guardia hanno per diversi motivi abbandonato il rettangolo verde, ma come accade per tutti i team le giovani leve provenienti dall’under 21 cercheranno di sostituire degnamente i propri ex compagni.
Chi per l’ennesima volta si troverà a difendere i colori ravennati sarà Marcello Bertini; da lui il coaching staff si aspetta una stagione leggermente diversa da quella precedente.
Il primo match i Chiefs giocheranno i casa contro gli Hurricanes il giorno 20 febbraio alle ore 15.00.