Sweet Home Equilandia
C’è anche Cmc fra i tanti sostenitori del progetto di ippoterapia che si incontreranno il 13 agosto alla festa di beneficienza in stile country che si svolgerà a partire dalle ore 16 presso il centro Equilandia in via Fossa 20 a Mensa Matellica, vicino all’uscita della E 45.
Il progetto è nato lo scorso anno dalla volontà di Cristina Malucelli che, attorno alla sua casa, ha creato Equilandia, che é anche il nome dell’Associazione che lei presiede.
L’Associazione Equilandia sostiene l’attività di recupero dei cavalli anziani o a fine carriera, promuove l’ippoterapia e intende svolgere attività coi bambini, diventando una scuderia didattica.
La festa del 13 agosto “Sweet Home Equilandia” servirà proprio per raccogliere fondi per allestire il maneggio per l’ippoterapia e la riabilitazione equestre.
A partire dalle ore 16 ci saranno animazioni per i bambini, stand gastronomico, musica dal vivo con i “Country Jam Ochestra” e altro ancora.
Alla sera, alle ore 21,30, spettacolo equestre con l’acrobata Andrea Andreuzzi, controfigura di Banderas nel film “La Maschera di Zorro”.