Ravenna e Marcegaglia Cmc vittoriose, pari per Riviera di Romagna
Il Ravenna di Leonardo Rossi ha vinto per 2-1 sul campo del Pergocrema. Le reti dei giallorossi sono state segnate da Rosso e Chianese. Il Ravenna era andato sotto di un gol per una rete segnata da Mammetti al 30′ pt.
Nella ripresa i giallorossi vanno all’attacco. Al 9′ st segna Chianese su assist di Maggiolini. Pochi minuti e Rosso porta in vantaggio il Ravenna dopo un’azione Chianese-Maggiolini.
Grande prova della Marcegaglia Cmc, che gioca una gara praticamente perfetta e supera 3-0 l’Edilesse Conad Reggio Emilia mantenendo così il secondo posto solitario in classifica dietro Padova e davanti a Santa Croce, che ospiterà nel big match di mercoledì prossimo proprio la squadra di Babini. Il successo ravennate è stato ancora più significativo alla luce delle difficili condizioni fisiche del “gladiatore” Stefano Moro, sceso in campo nonostante una fastidiosa forma influenzale che l’aveva colpito alla vigilia del match e di conseguenza molto meno chiamato in causa rispetto al solito.
Non passa invece la Riviera di Romagna, che ha chiuso sul pari a reti bianche il big match della settima giornata di A2 disputato sul terreno della Vis Francavilla Fontana (0-0).