Presentato il Rapporto Sociale 2015

Cmc ha presentato il Rapporto Sociale 2015 che illustra i risultati economici, sociali ed ambientali di una impresa che nasce nel 1901 ed ancora oggi si conferma leader del mercato delle costruzioni: prima cooperativa di costruzioni in Europa e 5° società del settore in Italia.

Dinanzi a un pubblico d’eccezione, venerdì 8 luglio, dopo i saluti di Elsa Signorino, Assessore alla Cultura del Comune di Ravenna, Massimo Matteucci, Presidente della Cooperativa, Alfredo Fioretti, Vice Presidente, Federica Fusconi, Segretaria Sociale, hanno illustrato i principali risultati raggiunti dall’impresa nel corso del 2015.

È intervenuto, inoltre, Giorgio Riccioni, uno dei fondatori della Fondazione in ricordo di Ivano Barberini le cui frasi tratte dal libro “Come vola il calabrone – Cooperazione Etica e Sviluppo” fanno da filo conduttore del Rapporto Sociale.

Erano presenti rappresentanti di Legacoop Romagna e di alcune importanti realtà culturali e sportive del territorio, quali Ravenna Festival, RavennaAntica, Ravenna Teatro, Società Sportiva Robur, Anpi Ravenna.

La serata, dopo un veloce buffet, si è conclusa con la visita guidata del Parco Archeologico del porto di Classe.

Qui la galleria fotografica dell’evento.