Felice anno nuovo dai cantieri siciliani

Un augurio a tutti i lavoratori Cmc in Sicilia. Buon anno dai cantieri siciliani, da Bolognetta a Caltanissetta, da Agrigento a Mazara del Vallo.

E tanti auguri dalla galleria Caltanissetta, lungo la SS 640, dove anche nei giorni di festa numerosi lavoratori di “Empedocle2”, tra operai e ingegneri, sono impegnati nelle fasi di montaggio della Tbm “Barbara”. A lavoro anche l’ultimo giorno del 2013, in attesa dell’anno nuovo quando, nei primi mesi, inizierà lo scavo della galleria, una delle più lunghe del sistema viario siciliano.

© Copyright 2022 CMC - Cooperativa Muratori Cementisti Ravenna - All right reserved. Full or partial reproduction is prohibited. | Privacy Policy Cookie Policy | Credits: Publik Image S.r.l.