Delegazione di BCA (Building Construction Authority) di Singapore in visita a Cmc
Dal 2 al 9 settembre scorsi Cmc ha ricevuto la visita, presso la sede di Ravenna ed alcuni cantieri, di una delegazione di BCA (Building Construction Authority) di Singapore. La visita è avvenuta al seguito della richiesta di Cmc di ottenere la certificazione A1, il grado più elevato tra le certificazioni per le imprese di costruzione che operano nella Repubblica.
I rappresentanti di BCA, guidati da Mr.William Tan, Group Director (Business Development) (Team Leader), erano Ms Hor Wai Yee, Deputy Director (Procurement Policies Department, Mr. Adelbert Ngui, Principal Manager (Procurement Policies Department)e Mr.Chuah Sze Seng, Principal Geotechnical Specialist (Construction & Enforcement Department). Era inoltre presente il nostro committente, nella persona di Mr. Lim Bock Ho, 2nd Deputy Director, DTL3 (LTA).
La visita prevedeva l’incontro in sede, a Ravenna, col nostro Amministratore Delegato Dario Foschini e la visita ad alcuni cantieri, in corso e terminati. Sono stati scelti Empedocle 1 in Sicilia e Rodano, ma anche il nostro cantiere della Quadrilatero per la presenza di gallerie.
Questa importante certificazione, indispensabile per poter operare nel paese in futuro, seguirà ora il normale iter delle verifiche, particolarmente accurate, che BCA ha attivato.
Ad accompagnarli, nella foto, era l’ing. Luca Barbàra, Far East Area Manager di Cmc.