Calcio femminile: presentata Riviera di Romagna
Con la presentazione ufficiale di sabato scorso al Fantini Club è iniziato di fatto “l’anno zero” dell’A.S.D. Riviera di Romagna che ha raccolto l’eredità di CMC Dinamo Ravenna e Cervia e si presenterà ai nastri di partenza del prossimo campionato di serie A2 girone B con il dichiarato obiettivo di lottare per la promozione nella massima serie.
La compagine giallo-rosso-blù parteciperà anche al campionato regionale Primavera con l’intento di far crescere il più possibile le giovani, per poterle inserire nella rosa della prima squadra.
Una presentazione che ha visto la partecipazione di radio, TV e stampa, alla quale erano presenti anche il consigliere federale della FIGC e vice-presidente vicario della Lega Nazionale Dilettanti Alberto Mambelli, il presidente di Cmc Massimo Matteucci e gli assessori allo sport dei comuni di Ravenna, pericle Stoppa e di Cervia, Alberto Donati.
Proprio al presidente di Cmc, main partner della nuova squadra, ed ai due assessori è stata regalata una maglia personalizzata dell’A.S.D. Riviera di Romagna.
[nggallery id=28]