Anticipo di campionato per la Cmc Robur Costa
Appuntamento domani per il fondamentale anticipo di campionato (si giocherà sabato con inizio alle 17.45 per la diretta di RaiSport) del Pala De Andrè che vedrà la Cmc Robur Costa contro la formazione del San Giustino.
Alla società ravennate sono pervenute diverse richieste di biglietti da parte dei tifosi della Energy Resources San Giustino, si prevede quindi un’altra partita caratterizzata da un grande afflusso di pubblico al palasport di viale Europa ed in questo senso la dirigenza della Cmc Ravenna invita una volta di più i propri tifosi a restare vicini alla squadra.
“Oltre all’importanza davvero notevole della partita – dice infatti il diesse Paolo Badiali -, si prospetta un buon afflusso di tifosi umbri e di conseguenza la squadra avrà bisogno di tutta la passione ed il calore del nostro pubblico per cercare di conquistare una vittoria molto importante per continuare ad inseguire la salvezza”.
BIGLIETTERIA
Sarà possibile acquistare in prevendita i biglietti della partita Cmc Ravenna-Energy Resources tutti i pomeriggi presso lo Store di Radio International, in galleria di Piazza Kennedy e dal sito: www.roburcosta.it
Sabato prossimo, invece, i botteghini del Pala De Andrè verranno aperti alle 16.30.