Gli auguri di Natale dall’Empedocle

Scambio di auguri ieri sera negli uffici di “Empedocle 1” alla presenza dell’arciprete di Racalmuto Monsignor Diego Martorana. Un momento di condivisione e amicizia a pochi giorni dal Natale.

“Un augurio particolare alle vostre famiglie – ha detto il sacerdote – e un sincero augurio per tutti voi impegnati in questo lavoro che vedrà, nel nuovo anno, risultati concreti e proficui per questo territorio”.

Padre Martorana nei giorni scorsi ha ringraziato pubblicamente l’Empedocle e l’Italkali per il dono del presepe di sale alla comunità racalmutese e ai tanti turisti in visita nel paese di Leonardo Sciascia.

L’arciprete Martorana ha ringraziato Empedocle e Italkali per il dono

Un presepe unico in Sicilia realizzato da pietre di salgemma di cui è ricco il sottosuolo del  territorio agrigentino e nisseno, le due province dove sono in corso i lavori di ammodernamento a quattro corsie della strada statale 640.

Un grazie è arrivato anche dalla Commissione straordinaria del Comune di Racalmuto composta da Enrico Galeani, Emilio Saverio Buda e Filippo Romano: “Vista la difficoltà economica dell’Ente – hanno scritto in una nota i Commissari – tutti, cittadini e società che operano nel territorio, hanno dato il loro contributo per iniziative di valore, offrendo alla cittadinanza occasioni di condivisione e vivibilità”.

Lascia un commento

Tutti i campi sono richiesti