Presentazione

Ged prefabbricati Gruppo Cmc, Cooperativa Muratori e Cementisti di Ravenna, ha sede in via Larga di Sant’Andrea 721 a Cesena (FC).

Nasce nel 1976 come ramo d’azienda di Cmc e nel 1993 assume una personalità giuridica indipendente con ragione sociale GED.

Produzione

Ged occupa un’area di estensione pari a circa 100.000m2.

La produzione avviene su una superficie coperta pari a circa 26.000m2 in due stabilimenti distinti: uno per la lavorazione dell’acciaio e uno per la prefabbricazione di elementi in calcestruzzo armato ordinario e precompresso.

Ged produce strutture in calcestruzzo prefabbricato e in acciaio per fabbricati industriali, commerciali e direzionali, travi da ponte, conci per gallerie e muri di sostegno per infrastrutture stradali, ferroviarie e portuali.

Ged dispone di una struttura tecnica qualificata per la progettazione, il calcolo, il controllo della produzione, le prove di laboratorio, il controllo qualità e la direzione di cantiere.

Qualità

Ged ha ottenuto la certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2015, l’attestazione SOA OS 13 cl VIII, OS 18-A cl VIII, la marcature ‘CE’ della carpenteria metallica secondo la norma EN 1090-2 in classe EXC 4 e il certificato sul controllo della saldatura secondo la norma UNI EN ISO 3834 Parte 2.

Il gruppo Cmc

Ged è una società del Gruppo Cmc di Ravenna, primaria impresa generale di costruzioni operante a livello nazionale e internazionale nel campo dei trasporti, dell’edilizia, dell’ambiente, delle opere idrauliche, portuali e marittime.