Cmc University

Cmc University

chiudi

Cmc University

Nata nel 2009, Cmc University è la scuola di management del gruppo Cmc finalizzata alla crescita ed allo sviluppo manageriale delle figure professionali chiamate a sostenere la crescita della Cooperativa in Italia e nel mondo.

Due sono i pilastri su cui si articola:

 

• Ogni ruolo di responsabilità aziendale prevede un proprio Piano di Studi dedicato. I piani si articolano in corsi di formazione realizzati ad hoc e per i quali sono previsti esami e test finali di verifica dell’apprendimento.

L’obiettivo consiste nel rendere strutturale ed organica la trasmissione e la condivisione interna del know-how e di tutte quelle competenze tecniche e manageriali costituitesi negli anni e che rappresentano uno dei più importanti patrimoni di Cmc.

 

• Un processo di Valutazione Professionale dedicato, con cadenza semestrale. Gli obiettivi e gli incarichi professionali vengono valutati sulla base del grado di adozione di specifici comportamenti manageriali appositamente individuati e parametrizzati.

 

L’obiettivo è l’assimilazione, progressiva e continua, delle best practice manageriali, attraverso la loro reiterata applicazione nella pratica professionale.

 

Il progetto Cmc University è affidato al Dott. Davide Casadio, Responsabile dell’Ufficio Selezione e Sviluppo.

 

chiudi
Cmc University.... all'Università!