Cambio al vertice in C.M.C.: Paolo Porcelli è il nuovo Direttore Generale
Il Consiglio di Amministrazione di C.M.C. di Ravenna ha nominato Paolo Porcelli nuovo Direttore Generale.
Paolo Porcelli raccoglierà l’eredità di Roberto Macrì nell’ottica di un avvicendamento dettato sia dall’evoluzione e dai grandi ritmi di crescita di C.M.C. di Ravenna sia dall’interesse dell’ex Direttore Generale di affrontare nuove sfide dopo quasi 20 anni all’interno di CMC di cui 10 nel ruolo di Direttore Generale. Nei prossimi mesi Roberto Macrì rimarrà a disposizione dell’azienda per gestire il graduale passaggio di consegne con Paolo Porcelli.
Qui il comunicato stampa.
Massimo
pubblicato il
27 luglio 2018
Grazie al Direttore dimissionario per il gran lavoro ;
Auguri al nuovo staff
massimo amadori
pubblicato il
27 luglio 2018
faccio tutti i miei migliori auguri paolo ……in bocca al lupo……….non ci conosciamo molto ma penso…….cioe per meglio dire non ci sono altri della tua esperienza che puo sopravvelere questa posizione ti auguro un buon lavoro e per me tu sei in grado di farlo nel modo migliore………i migliori complimenti da parte mia ciao paolo
Antonio Foschi
pubblicato il
27 luglio 2018
Un caro saluto e un grande augurio per nuovi traguardi ad ambedue. Ho avuto la fortuna di collaborare sia con Roberto che con Paolo e mi son rimasti ottimi ricordi.
Muhammad Faridi
pubblicato il
28 luglio 2018
Congratulations Mr Paolo porcilli new director General of CMC
di ravenna
Good luck
Simone Santi
pubblicato il
28 luglio 2018
Un grande in bocca a lupo e congratulazione a Paolo, e che ti rimanga sempre l’Africa.come una priorita’; e un saluto a Roberto, che sicuramente saprà continuare a fare bene .. con l’impegno e la professionalità che ha sempre messo.
Simone Santi
Presidente business council mozambico italia, ex CMC
Antonio Ondesca
pubblicato il
31 luglio 2018
È un piacere sapere che alla Direzione generale di una Grande azienda ci sia andato una persona che conosco personalmente al quale approfitto per fargli gli auguri di grandi successi a Lui è alla CMC.
Bassi Luca
pubblicato il
1 agosto 2018
Complimenti,Penso sia la persona giusta a questo ruolo