Premio “Fazio”, quinta edizione. Ecco il bando

Anche quest’anno il Dipartimento di Ingegneria Civile e Architettura dell’Università di Catania, con il contributo della C.M.C. di Ravenna, bandisce il premio Nazionale di Laurea alla memoria dell’Ing. Salvatore Fazio.

Il premio di 2.000,00 euro sarà consegnato dal Dipartimento di Ingegneria Civile e Architettura alla migliore tesi di laurea, di argomento geotecnico, discussa tra l’1 gennaio 2016 e il 31 dicembre 2016.

Locandina bando Premio Fazio 2016

Il vincitore del premio, come nelle passate edizioni, sarà designato da una Commissione presieduta da un professore di Geotecnica nominato dal Direttore del Dipartimento e composta da due professori di Geotecnica, un rappresentante della C.M.C. e uno di designazione della famiglia Fazio.

I concorrenti devono far pervenire, entro il 30/06/2016, la domanda di partecipazione secondo lo schema consultabile sul sito www.ing.unict.it alla sezione “In evidenza”. La domanda dovrà essere corredata da quattro copie su altrettanti supporti digitali, della tesi di laurea con la quale l’aspirante concorre al premio. Tutto il materiale dovrà pervenire entro e non oltre il 30 giugno 2017 presso il Dipartimento di Ingegneria Civile e Architettura – Città Universitaria, Edificio 4, Via S. Sofia n° 64 – 95123 Catania.

Il premio “Salvatore Fazio” si conferma, nel panorama degli studi di Geotecnica, un appuntamento importante per tanti giovani professionisti siciliani e non solo.

Lascia un commento

Tutti i campi sono richiesti