Lavori SS 640, i consiglieri comunali di Caltanissetta visitano il cantiere

Consiglieri comunali di Caltanissetta in cantiereI consiglieri comunali di Caltanissetta, guidati dal presidente Leyla Montagnino, hanno visitato nei giorni scorsi i cantieri della strada statale 640 e in particolare il tratto che congiunge con l’autostrada A19. Un cantiere con numerosi mezzi a lavoro e centinaia di operai impegnati su diversi turni. Ad accompagnare la delegazione del Consiglio comunale, tra gli altri, il direttore tecnico Ing. Francesco Barra e il Dott. Tonino Russo che si occupa dei rapporti istituzionali dell’impresa nel territorio.

La numerosa delegazione del Consiglio comunale ha constatato il procedere dei lavori. I dirigenti dell’impresa hanno confermato, nel corso della visita durata poco più di un’ora, l’apertura della “bretella” per il prossimo mese di dicembre, come già annunciato dall’Empedocle2.

“Le pessime condizioni metereologiche delle scorse settimane – ha detto l’Ingegner Barra ai consiglieri comunali – ci fanno programmare l’apertura entro Natale. Attualmente lavoriamo su più turni di lavoro, con circa 400 operai”.

Lascia un commento

Tutti i campi sono richiesti