Il Vescovo di Caltanissetta a Empedocle2: "State dando al territorio un segnale di eccellenza"

Vescovo a Emp2 - 5
Il Vescovo Mons. Mario Russotto in cantiere

Il Vescovo di Caltanissetta ha incontrato, la scorsa settimana, i lavoratori impegnati per il raddoppio della strada statale 640. Mons. Mario Russotto ha celebrato una messa nel campobase di “Empedocle2” dove, come è ormai noto, è stata anche aperta una chiesetta dedicata a Giovanni Paolo II.
“Continuate a lavorare bene – ha detto il vescovo – animati dai sentimenti della solidarietà, della cordialità e dello spirito di accoglienza”. “Questo è un lavoro di eccellenza, fatto per bene – ha aggiunto – e grazie a tutti voi finalmente avremo una strada nuova che è un impegno per il futuro di questa terra. Siete un corpo unico che sta dando al territorio un forte segnale di crescita. E anche quando ci sono inconvenienti, andate avanti con onestà e vedrete che la gente continuerà a stare dalla vostra parte”.

E intanto i lavori continuano in tutto il tracciato. Alla “Galleria Papazzo” si sta lavorando per la realizzazione di quella che sarà la piazzola di sosta e si sta completando l’impermeabilizzazione della struttura. E alla “Galleria Caltanissetta” la Tbm “Barbara” ha scavato circa 2700 metri del primo tunnel.

Vescovo a Emp2 - 4
Il Vescovo saluta l’Ing. Pierfrancesco Paglini, project manager di “Empedocle2”

Lascia un commento

Tutti i campi sono richiesti