Nuovo appalto in Massachusetts (Usa)

Nella seduta di gara del 9 gennaio 2014, la ” Massachusetts Bay Transportation Authority” ha assegnato alla nostra società “LM Heavy Civil Construction” l’appalto per i lavori di riabilitazione del ponte esistente sul fiume Merrimack, in prossimità della cittadina di Haverhill, a 40 km a nord di Boston.

Si tratta di un ponte ferroviario a doppio binario, della lunghezza di 300 metri, costituito da una serie di campate metalliche a struttura reticolare; durante i lavori la linea ferroviaria rimarrà in esercizio, alternativamente prima su un binario e successivamente sull’altro.

I lavori consistono in interventi di riparazione delle membrature metalliche, di verniciatura dell’insieme della struttura, di risanamento di parti dell’armamento, di sostituzione degli apparecchi di appoggio e di consolidamento delle pile in muratura.

L’ammontare dei lavori è di 24 milioni di $ e dovranno essere eseguiti in circa 2 anni, a partire dalla prossima primavera.

Si tratta dell’appalto di maggior dimensione fino ad oggi assegnato a “LM heavy Civil Construction” sotto la gestione CMC.

Lascia un commento

Tutti i campi sono richiesti