Questa sera a Milano Marittima presentazione del nuovo Riviera di Romagna

Una presentazione in grande stile per la Riviera di Romagna che lunedi 27 agosto, alle ore 21.30, si ritroverà nel centro di Milano Marittima davanti al Gazzetta Store per ‘mettere in mostra’ la nuova rosa per la stagione 2012/2013 che inizierà sabato 22 settembre con la prima in serie A sul terreno del Torino, ma di fatto comincerà già domenica prossima con il primo turno di Coppa Italia sul terreno delle ‘cugine’ del San Zaccaria.
 Sul palco allestito nell’angolo “più in” di Milano Marittima verranno presentate le ragazze della Riviera di Romagna che ‘sfileranno’ presentando la divisa ufficiale per la prossima stagione, legata ancora una volta al marchio CMC, che sarà rappresentata dal presidente Massimo Matteucci, presente alla serata.
Molti i volti nuovi in casa giallo-rosso-blù sia in campo che fuori: sono approdati alla corte di mister Antonio Censi il portiere Alice Pignagnoli dalla Torres, il difensore Valeria Magrini dal Chiasiellis, i centrocampisti Michela Greco dal Milan e la giovane promessa Martina Piemonte dal Classe e gli attaccanti Simona Sodini dal Torino, Alice Cama dal Milan, Patrizia Caccamo dall’Acese e Francesca Lanotte dal Castelvecchio.
Novità anche nello staff tecnico agli ordini di Antonio Censi: Carlo Magnani, responsabile dei portieri del settore giovanile del Cesena Calcio e già allenatore di portieri professionisti come Berti, Turci e Antonioli, sarà il nuovo preparatore dei portieri grazie al nulla osta del presidente Igor Campedelli, mentre Rodrigo Baldelli, ex di Ancona e Vis Pesaro, sarà il nuovo preparatore atletico.
Questo il nuovo organico al completo della Riviera di Romagna per la stagione 2012/2013.
Portieri: Pignagnoli Alice (dalla Torres), Vicenzi Silvia (confermata).
Difensori: Carrozzi Anita (confermata), Del Gaudio Elena (confermata), Magrini Valeria (dal Chiasiellis), Petralia Eleonora (confermata), Tucceri Cimini Linda (confermata), Ugolini Cristina (confermata).
Centrocampisti: Casadio Lucia (confermata-primavera), Greco Michela (dal Milan), Mainardi Elisa (confermata), Pastore Sara (confermata), Piemonte Martina (dal Classe).
Attaccanti: Caccamo Patrizia (dall’Acese), Cama Alice (dal Milan), Lanotte Francesca (dal Castelvecchio), Mastrovincenzo Gaia (confermata), Nagni Carlotta (confermata-primavera), Sodini Simona (dal Torino).
Allenatore: Censi Antonio (confermato).
Vice Allenatore: Rotatori Mauro (confermato)
Preparatore Atletico: Baldelli Rodrigo (nuovo).
Preparatore dei Portieri: Magnani Carlo (nuovo).
Fisioterapista: Frusi Cesare (confermato).
Medico Sociale: dott.ssa Franzoso Giulia (confermata).

Lascia un commento

Tutti i campi sono richiesti