Cmc al World Tunnel Congress di Bangkok

Sul prossimo numero della Betoniera ci sarà un bell’articolo che testimonia la partecipazione di Cmc al World Tunnel Congress unitamente alla 38° Assemblea Generale dell’International Tunneling and Underground Space Association (ITA-AITES).

Tema degli eventi, organizzati dallo stesso ITA-AITES e dal Thailand Underground and Tunneling Group (TUTG), è stato quest’anno Tunneling and Underground Space for a Global Society.

CMC di Ravenna, Silver Sponsor dell’evento insieme ad altre aziende leader del settore e provenienti da tutto il mondo , era presente con un proprio stand a latere del congresso.

È stato riscontrato un alto livello di interesse per la nostra cooperativa, sia per le opere che ha realizzato in Italia e all’estero, soprattutto per quanto concerne i lavori in sotterraneo e con utilizzo di TBM, che per le attività recenti che ha svolto e sta svolgendo nell’area del Sud-Est asiatico.

Il congresso ha inoltre rappresentato l’occasione per la presentazione dei lavori di scavo con TBM eseguiti da CMC nell’ambito del Theun Hinboun Expansion Project da parte del pool di progettisti che hanno lavorato a stretto contatto con il nostro staff.

 

Lascia un commento

Tutti i campi sono richiesti