Cmc dona un mezzo a Fidas Advs di Ravenna

Massimo Matteucci, presidente di Cmc, con Barbara Saviotti, presidente di Fida Advs RavennaCon una semplice cerimonia in Piazza del Popolo a Ravenna, sotto al grande albero di Natale illuminato, il Presidente Cmc Massimo Matteucci ha consegnato un FIat doblò alla associazione dei Donatori Volontari Sangue di Ravenna, nella persona di Barbara Saviotti, presidente FIDAS-ADVS Ravenna.

L’associazione, che opera da 50 anni per aiutare l’Ospedale della città a raccogliere il sangue necessario a proteggere la salute della popolazione, aveva necessità di un mezzo per il trasporto di materiali e persone per le sue molte attività.

Negli anni, ADVS è cresciuta a fianco della struttura pubblica affidando lo slancio dei suoi 8.000 donatori alle mani sicure di personale qualificato: i medici, i tecnici, gli infermieri del Servizio Trasfusionale del S.Maria delle Croci. ADVS fa parte della FIDAS – Federazione Italiana Associazioni Donatori di Sangue – importante punto di riferimento organizzativo a livello nazionale nel campo della donazione.

Lascia un commento

Tutti i campi sono richiesti