Online il sito istituzionale di Cmc

www.cmcgruppo.com/cmc è il nuovo nato nel network di strumenti 2.0 che comprende gate di accesso, blog, social network (Flickr, Youtube, Twitter e Facebook), il sito dedicato ai 110 anni e, appunto, il nuovo sito istituzionale.

In evidenza le aree istituzionali comprendenti una presentazione dell’azienda, una sezione dedicata alla Sostenibilità (che approfondisce temi come il Codice Etico, le certificazioni, la qualità, la formazione), oltre 150 cantieri, tutte le sedi in Italia e nel mondo, con una innovativa mappa interattiva che, grazie all’integrazione con Google Maps, consente di visualizzare l’esatta collocazione delle più importanti opere della Cooperativa. Ed ancora, le società del gruppo,  informazioni sulla governance aziendale, un’area per la stampa. Molto ricca l’area dedicata alla documentazione Cmc, dove è possibile consultare bilanci, comunicati stampa, pubblicazioni edite dalla Cooperativa, l’house organ e varie campagne di comunicazione. E molto altro.

Ogni contenuto può essere postato su Facebook, Twitter o inoltrato via mail.

Con questo nuovo strumento Cmc ribadisce il grande valore che riconosce alla comunicazione, interna ed esterna, quale strumento per una trasmissione chiara e trasparente dell’operato dell’impresa , della sua affidabilità, reputazione ed immagine.

 

 

Lascia un commento

Tutti i campi sono richiesti