Appuntamenti tv e radio della stagione della Cmc Robur

Con l’inizio del massimo campionato di pallavolo maschile parte anche la copertura radio-televisiva delle gare della CMC Robur Ravenna. Ecco il dettaglio riguardante la squadra ravennate.

 

TV

Emittente ufficiale è TeleRomagna: canale 14 e Sport 192 del digitale terrestre. Streaming su www.teleromagna.it

Registrazione trasmissione “Sottorete” ogni lunedì alle ore 21 presso la sede di Teleromagna a Ravenna, in Via Oberdan 5. Conduce Marco Ortolani. La trasmissione andrà in onda ogni mercoledì sul canale 14 del digitale terrestre alle 21.30 e a seguire verrà trasmessa la sintesi della partita della domenica precedente. La telecronaca integrale della partita, invece, con la telecronaca di Marco Ortolani.verrà messa in onda il martedi sera sul 192 Sport del digitale e ripetuta a rullo nei giorni seguenti. Primo appuntamento martedì 27 per la differita di Lube-CMC e mercoledì 28 per “Sottorete”.

 

 RADIO

Per il campionato di A1 2011/2012 l’emittente esclusiva per le gare della CMC Robur è Radio Italia, che trasmette sulla frequenza 97.0 in FM nelle zone di Ravenna e provincia, Forlì-Cesena e provincia, Imola. Digitale terrestre per tutta la Romagna e parte dell’ Emilia (Modena, Reggio Emilia, Parma). Presto in streaming su www.radioitalia97.it (per obbligo di Legavolley solo in regione). Radiocronaca integrale delle partite di Sandro Camerani. Primo appuntamento domenica 25 alle 18 per la radiocronaca diretta di Lube-CMC, da Macerata.

 

PULLMAN PER MACERATA

Ultimi posti disponibili per il pullman dei tifosi organizzato al seguito della squadra per l’esordio in campionato a Macerata. E’ possibile prenotarli domani, venerdì, in orario 9.30-12.30 e 16-18 presso la sede di via Newton 30\A. La partenza è prevista alle ore 13.15 dal piazzale De Andrè.

 

Lascia un commento

Tutti i campi sono richiesti