Amichevole per la Cmc Ravenna

Avrà luogo domani, mercoledì 7 settembre, alle ore 18 al Pala Costa l’unica amichevole ravennate della CMC prima dell’inizio del campionato, fissato per il giorno 25 con la trasferta di Macerata. Domani, quindi, la squadra di Babini affronterà al Costa l’Edilesse Reggio Emilia: gli abbonati avranno l’ingresso gratuito presentando la ricevuta dell’abbonamento al botteghino, mentre il costo del biglietto per i non abbonati sarà di 10 euro.

La CMC, ovviamente, sarà ancora priva dei quattro stranieri impegnati con le rispettive nazionali, quindi di Gruzka, Quiroga, Roberts e Verhanneman. “Si tratterà comunque di un test molto utile – dice il diesse Paolo Badiali -, perchè arriva a poco più di due settimane dall’inizio dell’A1 e quindi in un momento in cui si cominciano a serrare le file. Tra l’altro, allo scopo di alzare il livello degli allenamenti e per consolidare l’amicizia con la Lube Macerata, va detto che sia giovedì che venerdì, in occasione degli allenamenti al Costa, ospiteremo Omrcen, Monopoli e Lampariello, ovvero gli unici tre giocatori della rosa marchigiana non impegnati con le nazionali”.

Si ricorda che la successiva amichevole della CMC sarà rappresentata dal “Memorial Roberto Lobietti”, che avrà luogo sabato 17 a Lugo alle ore 20.30 e vedrà i ravennati affrontare Loreto.

 

ABBONAMENTI

La campagna-abbonamenti è ormai molto vicina al raggiungimento di quota 1.000.

E’ possibile sottoscrivere la tessera presso la nuova sede di viale Newton 30/A, mentre per informazioni si può telefonare allo 0544421032.

 

 

 

Lascia un commento

Tutti i campi sono richiesti