Tramonto fra i pini a CerviAvventura

La Cooperativa Atlantide e CerviAvventura, parco avventura all’interno del Parco Naturale di Cervia, propongono, tutti i martedì di agosto, Tramonto fra i pini, iniziativa serale per ammirare il tramonto dagli alberi provando il brivido di volare sospesi fra terra e cielo. La suggestione dei percorsi aerei, la posizione privilegiata sui pini e la magia del tramonto si abbinano a una degustazione finale, presso il Bar Binario 9 ¾, a pochi passi dai percorsi.

La serata ha inizio alle ore 19.00 presso CerviAvventura. I partecipanti, dopo un primo momento di briefing per imparare a utilizzare i dispositivi di sicurezza, saliranno sui pini per sperimentare i percorsi di diversa difficoltà, fatti di ponti tibetani, passerelle, reti, carrucole e salti nel vuoto, con tirolesi lunghe fino a 50 metri. Si prevede di poter stare ‘sospesi’ circa 2 ore, ammirando il paesaggio al tramonto e in completa sicurezza, grazie a personale esperto di Atlantide.

Alle ore 21.30 circa, terminata l’avventura, ci si potrà rilassare e ristorare con una degustazione a base di prodotti tipici tra cui piadina, affettati, frutta e bevande.

Per partecipare alla serata Tramonto fra i pini è obbligatoria la prenotazione entro le ore 13 del giorno stesso (tel 347 149 6519). La serata si svolgerà con un numero minimo di partecipanti.

Per gruppi organizzati, su richiesta, è possibile ripetere l’iniziativa anche in giornate diverse dal martedì.

Lascia un commento

Tutti i campi sono richiesti