Aggiornamenti dalla Robur

Superata nella sede di via Gradenigo quota 900 abbonamenti, ora l’obiettivo della CMC Ravenna per il campionato di A1 che scatterà il 25 settembre è quello di raggiungere al più presto il numero di 1.000 tessere vendute.

E’ stata fissata per venerdì 29 luglio al Bagno Obelix la cena della Robur Costa per salutare tutti i giocatori che sono stati protagonisti della promozione in A1 e che non faranno parte della rosa della CMC nella prossima stagione. La giornata avrà comunque inizio alle 16 con esibizioni di beach volley dei giocatori della CMC e proseguirà poi con altre iniziative fino all’ora della cena, che sarà allietata da musica dal vivo e dalla proiezione di filmati della stagione scorsa. Chi volesse partecipare può rivolgersi direttamente al Bagno Obelix per la prenotazione (0544 530167).

In quella occasione, poi, sarà possibile acquistare (l’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza) il libro scritto da Antonio Babini: “I ragazzi che fecero l’impresa”, dedicato ovviamente alla grande promozione in A1 ma basato sull’intera esperienza del coach romagnolo sulla panchina della Robur Costa. Il libro sarà nei giorni successivi disponibile anche nelle edicole e nelle librerie.

 

 

Lascia un commento

Tutti i campi sono richiesti