La squadra di pallavolo maschile che giocherà il prossimo campionato di A1 si chiamerà CMC Ravenna.

L’annuncio è stato dato dal presidente Luca Casadio in una conferenza-stampa tenuta nella Sala Consiliare del Municipio alla presenza del sindaco Fabrizio Matteucci.

“L’azienda ravennate – ha spiegato Casadio – ha incrementato in modo consistente il suo apporto in ragione delle necessità molto differenti che il massimo campionato ci ha proposto e di questo la ringraziamo sentitamente. Così come ringraziamo il cavalier Steno Marcegaglia che ha comunque confermato l’impegno preesistente grazie al contratto che scadrà alla fine del 2012. Abbiamo fatto e faremo sacrifici – ha concluso Casadio- però la passione dimostrata dalla città e dai nostri tifosi (già 900 abbonamenti, ndr) merita questo sforzo”.

Il Presidente di Cmc, Massimo Matteucci a sua volta commenta “Prosegue e si amplia il nostro impegno nella pallavolo ravennate sostenendo un progetto che parte dai giovani e dà lustro e prospettive alla nostra città. L’esperienza passata ci guida nella speranza di traguardare domani come ieri importanti successi”.

Lascia un commento

Tutti i campi sono richiesti