Cmc, Ravenna calcio e Linea rosa ancora insieme

La locandina dell'asta  a favore di Linea rosa
La locandina dell'asta a favore di Linea rosa

Venerdì 13 maggio torna la solidarietà in favore di Linea Rosa, l’associazione che dal 1991 è impegnata in difesa delle donne sole o con figli vittime di maltrattamento. Al Radio International Store di Piazza Kennedy 19 – Galleria Rasponi, dalle 17.30 alle 19, si svolgerà infatti l’asta di beneficenza organizzata dal Ravenna Calcio, da Cmc e da Linea Rosa, e che metterà in palio le esclusive maglie da gara ufficiali con le quali il Ravenna scese in campo nella gara con il Pavia dello scorso 13 marzo. L’unicità delle maglie è data, oltre che dall’autografo apposto dai calciatori che le indossarono in quell’occasione, anche dal fatto che riportano il logo celebrativo dei 110 anni della Cmc (sponsor ufficiale del Ravenna Calcio) utilizzato solo in quella partita.

Grazie alla diretta su Radio International (allo Store sarà presente Laura Sottili) all’evento sarà possibile partecipare anche a distanza inviando un sms al numero 349 8692424.

Dall’asta verranno invece escluse alcune maglie che potranno essere aggiudicate via web acquistandole on line nel corso dell’evento (entro le 18.30) attraverso il sito radiointernationalstore.it

L’intero incasso dell’asta verrà devoluto in favore di Linea Rosa che sarà presente all’asta con le proprie volontarie e con il suo presidente Alessandra Bagnara.

Lascia un commento

Tutti i campi sono richiesti