Chiefs 28 – Hurricanes 18

I capi indiani si ripresentano davanti al proprio pubblico vincendo meritatamente la prima partita del campionato cif9 2011.

Il primo tempo terminato 12 pari è stato molto combattuto, la difesa com’era facilmente prevedibile ha sofferto molto l’attacco vicentino trovando notevoli difficoltà nel fermare i loro numerosi giochi di corsa. E’ da segnalare comunque che la direzione di gara, attraverso decisioni molto discutibili, ha “forzato” l’equilibrio tra le due compagini.

Il secondo tempo ha visto invece una crescente supremazia dei Chiefs grazie ad una media molto alta per yards corse; i runner Enrico Freddi, Maroncelli Jacopo e Manuel Capomagi hanno reso la vita molto difficile alla difesa vicentina riuscendo a portare quasi sempre la propria squadra nella RED ZONE. Il Qb Malta e il Td Bertini hanno poi finalizzato con 3 loro touchdown il lavoro svolto dall’intero pacchetto offensivo. Segnaliamo che il quarto touchdown è stato messo a segno dal Rb Capomagi.

Il prossimo incontro dovrebbe disputarsi domenica prossima contro le Aquile Ferrara, ma è pendente una loro richiesta di posticipare il match ad aprile.

Lascia un commento

Tutti i campi sono richiesti