Vincono Ravenna Calcio e Marcegaglia Cmc

ravenna calcioRavenna-Lumezzane 2-1: tutto in cinque minuti. A secco di vittorie al Benelli per dieci mesi, il Ravenna fa bottino pieno nel doppio turno interno, cancellando la sconfitta infrasettimanale con lo Spezia. Soffrendo anche nei cinque minuti di recupero Fasano e compagni portano a casa un succeso prezioso che permette loro di allontanare l’ultimo posto e mettersi alle spalle altre tre squadre: Como, Monza e Verona.Domenica prossima il Ravenna va a fare visita alla Salernitana, oggi sconfitta per 3-1 dall’Alessandria.

Non si ferma, la Marcegaglia Cmc, e coglie il primo successo interno stagionale dopo le tre vittorie in campo esterno. Che Banca Milano, che pure aveva iniziato molto bene la stagione, viene travolta per 3-0 in un match che ha avuto storia solo nel terzo parziale. Da elogiare in blocco la squadra di Babini, molto concreta anche a muro e su livelli di eccellenza in attacco. Entusiasmanti, come sempre, le difese di Tabanelli. Esulta il Pala Costa, come sempre esaurito, ed ora si guarda giù alla difficile trasferta di mercoledì prossimo, sul campo del Volley Pineto.

E questa sera sarà derby per la Riviera di Romagna che alle 21 allo stadio “Dei Pini” di Milano Marittima, ospiterà l’Imolese nella sesta giornata di serie A2.

Lascia un commento

Tutti i campi sono richiesti