Partita rinviata per il Ravenna calcio. Vince Cmc Marcegaglia. Buon pareggio per Riviera di Romagna

Nulla da fare domenica per il Ravenna Calcio. La quantità di pioggia caduta ha  infatti reso il terreno di gioco del Picco impraticabile ed ha costretto l’arbitro a rimandare, a data da destinarsi, la partita Spezia-Ravenna.

Massimo Matteucci e Steno Marcegaglia in occasione della visita a Ravenna della nazionale di volley cubana, ospite della Cmc Marcegaglia
Massimo Matteucci e Steno Marcegaglia in occasione della visita a Ravenna della nazionale di volley cubana

Una bella Marcegaglia Cmc espugna invece  per 1-3 il non facile campo del Volley Segrate. Giusta la soddisfazione del presidente Luca Casadio: <<Ci voleva dopo la sconfitta con Loreto, maturata probabilmente anche perché alla prima in casa della stagione la squadra teneva molto a fare bella figura ed ha finito per commettere alcuni errori insoliti. Ma adesso ci godiamo una vittoria bella ed importante che ci rilancia molto bene in campionato>>.
Altalena di emozioni nel pareggio interno ottenuto dalla Riviera di Romagna contro il Vicenza, nella quarta giornata di serie A2.  2-2 il risultato finale, con le romagnole che perdono l’opportunità di agganciare la vetta della classifica, ma niente da recriminare al cospetto di un Vicenza che si è dimostrato squadra solida e molto combattiva. In vantaggio le padrone di casa  al 12′  con la  Capalbo. Nella  ripresa  le ospiti riequilibrano subito la partita con un eurogol di Scorzato al 5′ e passano in vantaggio con Gardoni (12’st). Le giallo-rosso-blù non ci stanno e si gettano in avanti alla ricerca del pari, che si concretizzava al minuto 39 con Elisa Magnanti, abile a trasformare un penalty.

Lascia un commento

Tutti i campi sono richiesti