Buon inizio per le squadre di calcio targate Cmc

ravenna calcioCome dodici mesi fa, è felice il debutto in campionato del Ravenna Calcio. I giallorossi hanno espugnato infatti ieri per 2-1 il campo del Como grazie alle reti di Piovaccari nel primo tempo e di Gerbino nella ripresa.
Domenica prossima i giallorossi – che hanno così interrotto la serie di quattordici partite senza vittorie in campionato eredità della scorsa stagione – esordiscono al Benelli contro il Bassano sconfitto per 3-2 dalla Spal.

Cinquina filata anche per l’A.S.D. Riviera di Romagna, la squadra di calcio femminile nata dalla fusione fra la Dinamo Ravenna e la squadra di Cervia, nella prima uscita amichevole che le giallo-rosso-blù hanno disputato a Cesenatico: 5-0 il risultato con cui le romagnole hanno superato le ragazze dell’University Minnesota Duluth, al termine di una sfida piacevole e ben giocata. Un buon inizio in attesa delle prossime sfide di Coppa Italia e soprattutto della prima partita di campionato che vedrà domenica 26 settembre le ragazze romagnole impegnata sul campo del Siena.

Lascia un commento

Tutti i campi sono richiesti