"Progetti per il futuro" per i 60 anni di Legacoop

Ci sarà anche il Presidente di Cmc, Massimo Matteucci, giovedì 10 giugno alla Conferenza Programmatica intitolata “Progetti per il futuro” di Legacoop Ravenna in occasione del 60° anniversario della sua nascita.
La conferenza, (ore 9.30 – Teatro Rasi) servirà per presentare le linee d’indirizzo dei progetti di risanamento, integrazione e sviluppo delle cooperative associate.
Un portafoglio di 24 progetti che vanno dalla governance associativa alla promozione cooperativa, dalle infrastrutture alla logistica, dall’agricoltura alla distribuzione, dal sociale alla green economy.
Aprirà gli interventi Giovanni Monti, Presidente di Legacoop Ravenna.
Prenderà poi la parola il presidente di Nexen Business Consultants, Livio Barnabò, per illustrare una relazione sul ‘Portafoglio progetti’.
Dopo i saluti istituzionali del  Sindaco di Ravenna, Fabrizio Matteucci, del vicepresidente della Provincia, Claudio Casadio e dell’Assessore regionale alle Infrastrutture, logistica e trasporti Alfredo Peri, interverranno, per le conclusioni,  Giuliano Poletti, Presidente di Legacoop nazionale e l’onorevole Luciano Violante, Presidente di ItaliaDecide.

Lascia un commento

Tutti i campi sono richiesti